Intitolato a Giuseppe Fava l’Auditorium dell’Istituto S. Todaro di Augusta

Giovedì 18 maggio 2017, presso il plesso centrale dell’Istituto Comprensivo S. Todaro di Augusta, la Prof. Maria Teresa Ciancio e la Dr.ssa Francesca Andreozzi (Presidente e Vicepresidente della Fondazione Giuseppe Fava) sono intervenuti alla intitolazione dell’Auditorium dell’Istituto a Giuseppe Fava.
Erano presenti la Preside Prof. Rita Spada ed il corpo docente, il Prof. Giovanni Caruso de “I Siciliani Giovani”, Nuccio Gibilisco del Coordinamento Fava di Palazzolo Acreide, e l’artista Ivano di Modica. È stato proiettato un video-excursus sull’attività giornalistica del giornale L’Ora di Palermo. È seguito un recital e un concerto degli studenti dell’Istituto, che è a indirizzo musicale.Alla fine della cerimonia, Preside, Docenti e Amministrativi dell’Istituto hanno ringraziato gli intervenuti con un rinfresco preparato e servito dagli studenti del locale Istituto Alberghiero.